Attraverso le preziose parole di Massimo Recalcati, Jonas desidera mandare un messaggio a tutti i nostri pazienti, ai nostri cari, agli amici, ai colleghi, alle persone a noi vicine e a quelle lontane.
A ciascuno, senza frontiere, nessuno escluso.
Leggi l'articolo
LA NUOVA FRATELLANZA - Massimo Recalcati - La Repubblica 14/03/2020

Sede Verona

Transiti - EVENTO SOSPESO

!! AVVISO !!

Si comunica che, in ottemperanza al DPCM 9/03/2020 e al successivo DPCM 11/03/2020, il ciclo di incontri è sospeso e rimandato a data da destinarsi. Confidando nella vostra comprensione, rimaniamo a disposizione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Proseguono gli incontri del ciclo di presentazione di libri organizzato da Jonas Verona, in collaborazione con il Centro di Ricerca Tiresia Filosofia e Psicoanalisi dell'Università di Verona.

Gli appuntamenti di marzo:

• 11/03 "Adolescenti migranti e nuovo mondo" (Mimesis, 2017) di Maria Laura Bergamaschi. Discutono con l'autrice: Gianluca Solla - Università di Verona, Linda Bonola - Jonas e Barbara Stoppele - coordinatrice centri diurni Associazione Il Germoglio
  • 25/03 "Jacques Lacan, una scienza di fantasmi" (Orthotes, 2019) di Federico Leoni. Discutono con l'autore: Matteo Bonazzi - Università di Verona e Leeanne Minter - Jonas

Scarica programma completo

QUANDO: mercoledì 11 e 25 marzo, dalle 18.00 alle 19.30