Sede Genova

Associazione Consulta Diocesana

Si tratta di un’associazione,  formata da enti religiosi,  che si occupa di accoglienza, cura e  promozione della persona. Gestiscono centri socio-educativi, comunità educativo-assistenziali, comunità educativo-diurne. E’ stato formulato un accordo per cui Jonas Genova offre  psicoterapia,  a tariffe sostenibili, a favore  di ospiti e operatori. Sono state anche effettuati due eventi formativi (due mattinate)  a favore dei 100 educatori che operano nelle varie strutture della Consulta.
  • Associazione Consulta Diocesana per le attività a favore di minori e  famiglie  onlus. Sede legale:  Via Borzoli 26,  Genova

Consorzio sociale Agorà

E’ un’ impresa sociale composta da cooperative che si occupano di attività diversificate  nel panorama dei cosiddetti servizi alla persona Il recente accordo prevede che Jonas Genova realizzi psicoterapie, a tariffe sostenibili, in favore dei circa 500 dipendenti del Consorzio.
  • Consorzio sociale Agorà. Sede legale: Vico del Serriglio 3, Genova

Ordine degli Psicologi della Liguria

Ha patrocinato la conferenza tenuta da Massimo Recalacati 19 aprile dal titolo “Da Edipo a Telemaco.  Nuove forme della clinica in età evolutiva”
  • Ordine degli Psicologi della Liguria. Sede: P.zza Della Vittoria 11 b Genova

SMACK Fiera del fumetto di Genova

Il 14 e 15 maggio 2016 presso il  “105 Stadium” in via Lungomare Canepa a Genova Jonas Genova parteciperà con un proprio stand e con attività colletarali

Facoltà di Scienze della Formazione

Laboratorio per il corso di Laurea in “Scienze e tecniche psicologiche” presso l’Università degli Studi di Genova.

Eventi e attività Jonas Genova