ECCOMI!

La prima parola della cura
è quella di chi risponde alla domanda di aiuto: ECCOMI!

Gli psicologi e gli psicotereapeuti di Jonas Milano, Gianburrasca e Telemaco Milano, offrono ascolto psicologico gratuito

"Nel tempo di un trauma collettivo senza precedenti come quello che stiamo vivendo, in particolare nella nostra Lombardia e nella città di Milano, Jonas Onlus Milano,Telemaco di Jonas Milano e Gianburrasca Onlus, offrono a chi si trova nell'angoscia e nella solitudine disperata una presenza e un ascolto.
E' di questo che si nutre il nostro lavoro e questo possiamo dare. Abbiamo attivato un numero che consente a chi chiamerà di essere ascoltato gratuitamente in uno spazio di ascolto.
E' il nostro modo di essere vicini a tutti coloro che sono in prima linea ad affrontare la violenza del male, alle famiglie, ai neo genitori e alle mamme in attesa, a chi ha perduto persone care, alle persone sole, a chi è spaventato, a chi si sente inermeLa prima azione della cura è quella di restare vicini a chi soffre. Noi lo facciamo con la nostra forza e la nostra massima disponibilità. Sappiamo che la parola può aiutare a trovare uno spiraglio anche nel tempo del trauma. Come diceva Jung: "dove c'è la paura più grande c'è il nostro compito"."

Massimo Recalcati

Per contattarci chiama il numero: 02 47927522 -  335 6810510

Sei un adolescente? Scrivici su whatsapp!

Scarica locandina

Scarica "Modulo per il servizio gratuito di ascolto e consulenza psicologica telefonica"

Scarica "Modulo per il servizio gratuito di ascolto e consulenza psicologica telefonica PER ADOLESCENTI"

Scarica "Informativa trattamento dati personali Jonas Onlus Milano"