Inaugurazione nuova sede via A. Pestalozza 12/14

Venerdì 4 ottobre alle ore 14.00 si terrà l'inaugrazione della nuova sede di Via A. Pestalozza a Milano che ospita Associazioni che si occupano di

Cura - Jonas Onlus per la cura dei sintomi in età adulta, Teleamco Milano per l'accoglienza e la cura della sofferenza adolescenziale e Gianburrasca Onlus per il trattamento del disagio infantile;

Ricerca e formazione - IRPA (Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata) si occupa della formazione di psicoterapeuti e della divulgazione di un sapere scientifico in ambito psicoanalitico, ASNU (Accademia delle Scienze della Nutrizione) braccio formativo della Fondazione Gruber, opera nella formazione e ricerca nell'ambito della nutrizione e dei DCA; e Jonas Italia ente di coordinamento nazionale delle sedi locali Jonas.

Parteciperanno all'evento:

Giuseppe Sala - Sindaco di Milano; Pierfrancesco Majorino - Eurodeputato, membro della Commissione Affari Sociali; e Massimo Recalcati - psicoanalista e fondatore di Jonas.

Scarica locandina

QUANDO: venerdì 4 ottobre, ore 14.00

DOVE: Sede Jonas, Telemaco e Gianburrasca -  Via A. Pestalozza 12/14 (MM2 Piola), Milano