Specchio specchio delle mie brame...

Figlie, Donne, Madri e gli enigmi della femminilità.

A partire dalla messa in scena di Jezabel, adattamento teatrale dell'omonimo romanzo di Irène Némirovsky, Sofia Pelczer - regista, intervista Maria Barbuto - psicoanalista, Jonas Milano sul tema della femminilità, del rapporto controverso e difficile tra la donna e la sua immagine. Attraverso il personaggio di Gladys, protagonista della pièce, saranno messe in luce le difficoltà e le ombre che la donna sviluppa nel rapporto con se stessa e con il proprio corpo.

A seguire lo spettacolo teatrale Jezabel.

Scarica locandina evento

QUANDO: venerdì 15 dicembre, Ore 19.30

DOVE: Pacta Salone, via Ulisse Dini, 7 Milano (MM2 p.zza Abbiategrasso)

La bellezza ferita. Un dialogo tra psicoanalisi e musica

Jonas Onlus organizza un connubio tra psicoanalisi e musica, in un percorso inedito attorno ai temi del disagio contemporaneo e della bellezza ferita. Martedì 14 aprile, alle ore 20.30, presso il cinema Apollo, interverrà Massimo Recalcati, seguito dal concerto del pianista e compositore brasiliano Marcelo Cesena.

Per informazioni e prevendite consultare la locandina.

Locandina in formato .jpg