Conferenze Jonas Trento

Lo sguardo e la voce - Marzo

Incontri tra estetica e psicoanalisi. Ciclo di conferenze

Prosegue e termina questo mese il ciclo di conferenze sul tema de "lo sguardo e la voce" ed i laboratori su "voce e sguardo" organizzati da Jonas Trento in collaborazione con  Aisthetis e Tiring House.

Gli appuntamenti di marzo:

• Conferenza- Sabato 4 marzo: Tra le macchie dello sguardo. Dallo scacco del godimento visivo all'incontro con il Reale. Relatore: Arturo Mozzarella- professore di letteratura comparata. L'incontro si terrà presso la Sala Fondazione Caritro, via Calepina 1, Trento dalle 17.30 alle 19.30. Sabato 18 marzo: Perchè lo sguardo non è (solo) un dispositivo. Relatore: Carlo Serra - filosofo. L'incontro si terrà presso la Sala Fondazione Caritro, via Calepina 1, Trento dalle 17.30 alle 19.30.
  • Laboratorio- Sabato 4 e 18 marzo: Laboratorio di esplorazioni teatrali sulla reversibilità dello sguardo. Tema e titolo  del laboratorio è Videor ut video.  Relatore: Micaela Ponti Guttieres- attrice e dottoressa in psicologia. Il laboratorio si terrà al Roda Rummet, via II Andora 9, Trento dalle 15.00 alle 17.00. Iscrizione obbligatoria entro il 28/2.

Scarica la locandina con i programmi completi