Per un mondo fatto di legami
e non di solitudini.

Il tuo 5x1000 a Jonas Onlus
Codice Fiscale 97338100155

Dal 2003 Jonas accoglie la domanda di chi soffre proponendo percorsi di psicoterapia individuale o di gruppo a orientamento psicoanalitico.

Il percorso terapeutico prevede uno spazio di ascolto che assegna valore centrale alla parola della persona.

Perché Jonas?

Jonas è un'associazione senza fini di lucro che conta più di 20 sedi in tutta Italia. L'Associazione nasce da un desiderio deciso ed un preciso obiettivo: realizzare un’istituzione di psicoanalisi applicata al sociale che si occupi di prevenzione, ricerca e clinica dei Nuovi Sintomi del disagio contemporaneo: anoressie-bulimie, obesità, depressioni, attacchi di panico, dipendenze patologiche, disagio familiare, infantile e adolescenziale.

Da 15 anni sul territorio

Jonas è impegnata da 15 anni sul territorio e in collaborazione con la rete delle Istituzioni in iniziative e progetti di sensibilizzazione nell'ambito della psicoanalisi applicata alla cura dei nuovi sintomi, dando vita a luoghi di incontro rivolti alla cittadinanza che hanno lo scopo di rompere il silenzio del sintomo e di riabilitare il legame sociale per fare rete intorno al sociale.

Per costruire insieme un mondo fatto di legami e non di solitudini, aiuta Jonas Onlus!

Il tuo 5x1000 a Jonas Onlus

Devolvere il tuo 5x1000 a Jonas Onlus è facilissimo