Milano 16 giugno 2016

Chiara OggionniStamani apprendiamo sgomenti la notizia della scomparsa dell’amica e collega Chiara Oggionni. Una malattia spietata l’ha portata via in breve tempo. Chiara è stata una delle protagoniste più amate e riconosciute della nostra comunità di lavoro. Ha seguito la nascita di Jonas sia dai suoi primi passi con entusiasmo e dedizione. Lei, psichiatra di ruolo al policlinico di Milano e psicoanalista di grande esperienza, stava con noi in ogni equipe, dedicandoci generosamente il suo tempo. La ricordiamo sempre disponibile ad accettare la responsabilità della cura di casi anche molto gravi. Per i più giovani è stata un maestro clinico e una figura di riferimento capace di  dare sempre indicazioni preziose. La sua figura femminile sapeva unire con una singolarità che non si può  dimenticare la  sobrietà dei modi e l’originalità dello stile. Sino all’ultimo, dal suo studio, si è mantenuta in contatto per continuare a seguire le cure che condivideva  con altri colleghi.
Chiara è stata parte di noi. La sua mancanza non sarà colmabile. Ciascuno di noi dovrà trovare il  posto da darle.

Un abbraccio grande ovunque tu sia
Jonas Milano

Trova la sede Jonas più vicino a te

AostaBariBergamoBolognaBresciaCataniaComoFirenzeGenovaIvreaLivornoMilanoMonza BrianzaPaviaPesaroPescaraRomaS.Benedetto del TrontoTorinoTrentoTriesteVareseVenetoVerona